La nostra libreria
Siamo Martina e Giovanni, archeologi, storici, librai, lettori e gamers.
Archeologi di formazione e da sempre appassionati di libri e giochi da tavolo, quindici anni fa abbiamo trasformato la nostra passione in una professione, aprendo la nostra prima libreria.
Oggi, e da un po', siamo la Libreria Terradimezzo, una realtà orgogliosamente indipendente, centro di cultura e punto d'incontro a Bussolengo, a metà strada tra Lago di Garda e Verona.
Ma più ancora siamo un luogo di proposte, dove accanto alle ultime novità letterarie e ludiche potete trovare una selezione di autori e di opere personalmente ed accuratamente letti, provati e valutati.
Sui nostri tavoli e sui nostri scaffali c'è spazio solo per libri ben scritti, interessanti, importanti, emozionanti, e giochi da tavolo intelligenti, divertenti, educativi, inclusivi.
Ora la nostra passione, le nostre competenze, le nostre selezioni sono anche qui.
Una libreria è un posto magico. O perlomeno, noi siamo sicuri che la nostra sia uno dei pochi posti magici ancora rimasti.
Tra i nostri scaffali aleggia il profumo, moderno eppure antico, del legno e della carta. È un sentore che sa di racconti e di storie, di buono e di cose che valgono.
I libri sono la magia di una libreria. E le persone, quelle che ci lavorano e quelle che la frequentano, sono la sua vita.
Libri, librai e lettori, ecco i tre ingredienti.
Benvenuti tra i nostri scaffali. Benvenuti alla Libreria Terradimezzo.
Buona scelta e buona lettura.